Pubblicato in: Blog, Uncategorized, Videogames

Inizia l’avventura su Final Fantasy

Da ieri sera, ho iniziato a giocare a Final Fantasy XV. Perché l’ho acquistato subito a meno di una settimana dall’uscita? Perché mi sembrava uno dei pochi giochi belli di questa generazione e non vedevo l’ora di metterci su mano.

Ho deciso che scriverò una sorta di diario sulla mia avventura, e premetto che c’è la possibilità che vi siano degli SPOILER. Quindi, se avete intenzione di giocarlo e non rovinarvi la storia, vi consiglio di trattenervi dalla curiosità e di non leggere questa sorta di diario che aggiornerò di tanto in tanto.

I primi due giorni

Abbiamo iniziato il nostro viaggio da poco e la nostra macchina si è già rotta. Il principio sembra molto sfortunato. Forse non mi sarei mai dovuto allontanare dalla città per accompagnare Noctis e compagni nella sua avventura, ma l’aria di città mi annoiava.
Abbiamo trainato la macchina con la forza dei nostri muscoli fino ad arrivare all’officina di Cid della stazione di servizio di Hammerhead. La riparazione ci è costata tutti i nostri Guil e forse, per questo, Noctis era pensieroso.

Poiché la riparazione non sarebbe stata immediata, siamo andati a farci un giro nei dintorni esplorando quel luogo arido e roccioso, andando ad ammazzare mostri di qua e di là. Inoltre, Cindy, la figlia di Cid, ci ha dato dei compiti da svolgere nella zona per concederci un’agevolazione sui costi delle riparazioni. 
Purtroppo, ci siamo dovuti accampare per due notti e, questa mattina, abbiamo saputo che la macchina era pronta.

Spero che l’idea vi piaccia e cercherò di continuarla.

Annunci

6 pensieri riguardo “Inizia l’avventura su Final Fantasy

  1. Che bellissima iniziativa!
    Sul serio, la seguirò nel modo più assoluto… tra l’altro non c’è persona più adatta di te, che hai sempre legato una indubbia competenza da vero videogiocatore ad uno sguardo disincantato e paradossalmente anche molto umilmente non da fan-boy… trasmetti emozioni senza paraculate, da sempre…
    Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli…

    Liked by 1 persona

      1. Il tempo è tiranno e lo so bene! Io sono indietro con tutto quello che leggo, dai post degli altri colleghi (che vedo apparire e scomparire, sommersi dal fluire degli eventi), ai libri e persino ai libretti delle istruzioni!!!
        Io vado lento… non preoccuparti di raggiungermi… mi beccherai anche se tu partissi tra un secolo!

        Liked by 1 persona

E tu che ne pensi? Lascia un commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...